Quando la poesia si fonde con la musica, in una profonda semplicità!
Le persone che hanno attraversato il panico...
-
*"Le persone che hanno attraversato il panico, le riconosci subito. C’è
gratitudine e delicatezza nei loro occhi, nei loro gesti. Sono quelle che
pratic...
17 ore fa
Beh...insomma c'è di meglio credo..per esempio i Metallica!
RispondiEliminaaj aj caro adamus, non ti immaginavo "metallica!!"
RispondiEliminanon badare Francesa, Baglioni e stupenda...
un abbraccio, lisa
Ciao Carissima Francesca,
RispondiEliminaOgni seppur piccola parole contemplata con l'amorevole cuore è un indefinibile tesoro che prima o poi sboccerà come un radioso fiore al sole.
Grazie Lisa, sono contenta che qualcuno sia d'accordo con me! Era stupenda anche la poesia che mi hai dedicato ...grazie un abbraccio a te!
RispondiEliminaCiao Carissima Dolce Francesca,
RispondiEliminaPossa sempre di più il tuo prezioso cuore espandersi sempre a più elevate mete interiori dell'essere superiore.
Sotto quel focolaio domestico che tanto ci accomuna e contemporaneamente ci allontana da tanti altri cari fratelli che meno agiati e fortunati vivono questa esperienza di vita, in questo periodo particolare della natale nascita di tanti esseri superiori, con quella particolare luce astrale, quel sole di mezzanotte visibile ai grandi iniziati di ogni tempo ci saranno anche le nostre meravigliose guide spirituali, i nostri meravigliosi angeli custodi che guidano e accarezzano sempre il nostro cieco e sordo cuore.
Dal Profondo del Mio Cuore e dal Cuore del Mio Immenso Amore un Sincero Sentito Augurale Caloroso Buon Natale e un Buon Anno Nuovo al Tuo Prezioso Saggio Cuore e al Cuore dei Tuoi Cari Immensi Amori Terreni e Celestiali.
Ciao Raffaele, grazie per il bellissimo e profondo pensiero,il mio cuore quest'anno non può festeggiare il Natale ...è troppo ferito, ma faccio tanti auguri a te e alla tua famiglia!
RispondiEliminaAh Ah!!!Mi dicono tutti da una vita che ho sposato il sosia di Baglioni.
RispondiEliminaChe noi!
ma anche a me piace; ha scandito le note della mia adolescenza.
ciao
Lilly
Beata te Lilly!!!
RispondiElimina