lunedì 25 gennaio 2010

Buon relax!




8 commenti:

  1. Ciao Francesca,questo video è meraviglioso,
    sembra di essere in un altro mondo,veramente
    bello.Ti ringrazio per questi momenti di vero
    Relax! che ci doni.un bacino nonna Gianna.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianna, grazie a te, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao,bellissimo e rilassante,non ho mai sentito i Linkin Park così tranquilli..sono irriconoscibili.
    Si saranno convertiti! ciaooooooooooo !

    RispondiElimina
  4. Bellissimo video rilassante....di pomeriggio, dopo aver sentito Adamus, ci vuole proprio:)
    Ciao
    Lilly

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissima Francesca,
    assai bello è il video e le immagini che il tuo prezioso cuore ci mostra. Sono un attrattivo riflesso della tua bella anima.

    In un tempo passato eravamo in un paradiso ancora più grande, ma ci ritorneremo quando la nostra vera consapevolezza sull'essere e sulle cose del creato ci avranno sollevato ad altre frequenze di percezione più elevate. L'universo è immenso, e ci sono bellezza che neanche immaginiamo, perché trascendono la nostra limitata natura umana.

    UNA GOCCIA D'ACQUA IN UN OCEANO SCONFINATO è quello che spesso il mio immenso amore mi dice. Ma anche questa vita ha un senso più profondo, basta capirlo con la divina intelligenza e soprattutto con l'amorevole cuore.

    RispondiElimina
  6. Ciao CArissimo Raffaele, il problema è che stiamo distruggendo tutte queste bellezze !

    RispondiElimina
  7. Carissima Bella Francesca,
    è innegabile, è vero quello che dici, ma ti ricordo che nell'universo manifesto esiste la DIVINA LEGGE DELL'EQUILIBRIO che spesso manda i sui araldi (angeli terreni e celestiali) ad equilibrare ogni cosa. Certo questo comporta sempre dei cambiamenti che di sicuro non sono mai indolore. Ma tu ben sai che qualsiasi piccolo o grande dolore si giustifica solo per un'amore più grande. Tu sai che i nostri meravigliosi angeli hanno ripreso il volo che li ha condotti alla vera casa celeste non aspettare un giudizio in un eterno illusorio riposo, ma per meglio aiutarci da quelle altezze che compenetrano ogni cosa con grande invisibile amore.

    RispondiElimina
  8. Spero Raffaele , che questi cambiamenti non siano troppo dolorosi e che gli angeli ci aiutino a trovare veramente un equilibrio

    RispondiElimina